lunedì 11 marzo 2013

Ricomincio da mu!

C'era una volta una mucca pazza che viveva al "dolce forno" sposata con un orso bianco che viveva al "freddo e al gelo". La mucca era appassionata di cucina, cucinava e scriveva sul suo blog. Un giorno la mucca ha avuto un vitello ed è emigrata al "freddo e al gelo", poi è nata una vispa e si è trasferita ad un freddo ancora più freddo. In tutto questo girovagare e cambiare pannolini la mucca si è allontanata dalla sua passione culinaria, dal suo blog e dal suo sole.
Un giorno la mucca ha detto MU!
"Me, mu basta!"
Si, la mucca dal pelo lungo spettinato, dalle zampe ricoperte di guanti e dalle nuove macchie regalate dai figli ha deciso di riappropriarsi della sua vecchia vita.
Si, la sua vecchia vita quella che...quella in cui era...quella...quella...quella che non si ricordava più!
Ha aperto il suo blog per rilegger la sua storia, per ricordare quando era solo una mucca pazza che pazzolava nei campi caldi ed assolati e....ORRORE... Non l'ha trovato!
Ebbene sì, qualcuno aveva rubato il suo blog, cancellato le sue ricette e i suoi racconti.
"Nooooooo a mu! No a mu! Noooooo a mu!" Ha vaneggiato la pazza...ehm...la mucca oramai conscia che la sua vecchia vita non sarebba mai più tornata.
La mucca ha preso,finalmente, coscienza di non esser più la mucca pazza ma la pazza mammamucca con il suo vitello mangiapatate e la sua vispa quasi Teresa, il suo orso sempre più bianco ed il freddo sempre più gelo.
Ha fatto un gran muggito e ha deciso:
"Ricomincio da mu!"

5 commenti:

  1. E noi, mammamucca pazza, siamo qui nella tua cucina, salotto ecc ecc al freddo sempre più gelo a dirti che siamo felici di averti ritrovato. E anche se il tuo vecchio blog è stato rubato (ce ne eravamo accorti perchè al suo posto avevamo trovato un sito di finanza o simili) si ricomincia da marzo. Noi abbiamo sfornato una Pupattola vispa vispa (un terremoto di vivacità) che però è anche di una dolcezza incredibile e adesso siamo in attesa di una sorellina, attesa condivisa anche da Alice Ginevra, che bacia la pancia in continuazione.
    Un baciotto da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. hey mucchetta, bentornata alla tua pazza quotidianità, dai metti la lista che ti seguo, baci!!

    RispondiElimina
  3. te mi farai morire dal ridere!! :)))))
    certo che anche sta gente che non ha altro da fare che rubare i blog altrui...

    RispondiElimina
  4. @luca e sabrina ho visto la piccola è veramente uno splendore! La foto che bacia la pancia è a dir poco meravigliosa.

    @gioella, fatto!

    @kakawa :)

    RispondiElimina
  5. Ben fatto mammamucca!!! Opsss ho sorvolato pazza ;P)....

    RispondiElimina